Registrati
* Visualizza Nome:
* Indirizzo e-mail:
* Password:
Sei pregato di utilizzare una password con un minimo di 8 caratteri. Per motivi di sicurezza si consiglia inoltre di utilizzare maiuscole e minuscole, simboli e numeri.

* Your Games
* Captcha:
Inserisci le seguenti parole per confermare di essere umano:

Account Steam
Inserisci il tuo account Steam
Account Origin
Inserisci il tuo account Origin
Account Overwolf
Inserisci il tuo account Overwolf
Account Xfire
Inserisci il tuo account Xfire
Account Facebook
Inserisci il tuo account Facebook
Accordo di registrazione
::: REGOLAMENTO RECLUTE S.P.Q.R. :::


L'iscrizione presuppone la lettura, la comprensione e l'accettazione completa
del presente regolamento in ogni sua parte.


PRINCIPIO FONDAMENTALE: Il clan si fonda sull'amicizia e sul rispetto reciproco, l'unico fine è il divertimento ludico. Tutti i comportamenti che vadano a cozzare con questo principio fondamentale verranno ritenuti inappropriati e nel caso puniti, anche se non inseriti in questo regolamento.

DIVIETI:
Ogni persona (utente comune, membro del clan, moderatore e admin) è tenuto a non:
  • Bestemmiare (verso qualsiasi dio di qualsiasi religione o credo).
  • Mancare di rispetto ad altri utenti, anche a ragione, le lamentele su un comune utente, membro del clan, moderatore o amministratore devono essere presentate privatamente (e-mail o MP del forum) ad un admin.
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum
  • Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte. Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
  • scrivere o inserire nel forum immagini riconducibili alla politica (presente o passata) o alla religione (di qualunque credo).
  • Postare link/video/immagini pedofile o pornografiche, scene di violenza, di carattere horror, immagini di nudo, o immagini/link/testi contrari al buon gusto ed al pudore o in grado di offendere la sensibilità di altri utenti. (qui ci sono anche utenti minorenni).
  • Postare o richiedere: Warez (cracked, hacked, cheating, serial number ecc..) e/o anche comuni link warez.
  • Postare qualsiasi materiale che posso violare il diritto d’autore.
  • Aprire la stessa discussione o lo stesso post in più aree del forum (crossposting) e/o aprire discussioni che non siano legate al tema della sezione e/o di natura SPAM.
  • Postare due reply consecutivi (editate quello precedente) e/o postare solo faccine, sorrisi e quant'altro al solo scopo di incrementare il counter.
  • divieto assoluto di postare e quindi scrivere nel formato tipico degli SMS (k, x, nn, ecc...).

  • TEAMSPEAK: Tutti gli utenti che avranno il permesso di entrare nel nostro TeamSpeak (amici e arruolandi) dovranno rispettare tutte le regole soprascritte, in particolar modo bestemmiare, ruttare, offendere e qualsiasi altro comportamento poco consono alla vita civile.
  • I provvedimenti per ogni infrazione saranno esemplari, un avvertimento, poi un kick, poi il BAN.


MODERAZIONE: Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando i limiti sopra scritti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza .

ARRUOLANDI: Possono essere arruolati solo coloro che non appartengono ad altri clan che giocano ad uno o più dei giochi supportati dal nostro. Per essere arruolati nell'SPQR clan è necessario accettare le regole e compilare il modulo successivo indicando le informazioni richieste. Il Senatus deciderà a sua discrezione se e quando accettare la domanda di arruolamento concedendo l'uso del tag SPQR e l'accesso al Forum Privato. Fino a quel momento è assolutamente vietato passare a chi non è ancora stato ammesso ufficialmente files/informazioni riservati ai membri del clan. Ogni giocatore deve impegnarsi a mantenere lo stesso nickname sul forum, in TeamSpeak e nei giochi on line. Devono rispettare le regole ed i principi esposti nel presente regolamento più le altre regole che impareranno man mano, comportarsi in modo civile, euducato e rispettoso sia nei confronti dei loro superiori, sia nei confronti dei loro compagni, sia nei confronti degli altri clan, sia nei confronti dei giocatori che incontra on line. Devono impegnarsi per il successo del Clan ed accettare di buon grado critiche e punizioni decise dal Senatus o dai loro superiori. Durante gli allenamenti devono eseguire alla lettera gli ordini impartiti loro dai Responsabili di Sezione o dai superiori. Devono cercare di rispettare gli appuntamenti per gli allenamenti organizzati dal Senatus o dai Responsabili di Sezione e avvertire quando non possono partecipare.

L'iscrizione presuppone la lettura, la comprensione e l'accettazione completa
del presente regolamento in ogni sua parte.

Accetto termini di servizio e informativa sulla privacy: